ZUERICH 2014

Laura 19. classificata in 1h33'22'' (nuovo personal best)

Marie 21. classificata in 1h34'39'' (secondo miglior crono)

qualificate per i Campionati del Mondo 2015 a Pechino

The beginning of the story - Road to Zurich 2014

 

Clicca qui per scaricare il flyer che spiega cos'è la marcia

 

PostHeaderIcon Zurigo: statistiche

Considerazioni personali
perché mi piacciono i numeri

Svizzera: 53 atleti
26 uomini e 27 donne

3 staffette: 4x100m maschile e femminile, 4x400m maschile
 

PostHeaderIcon Diario retroattivo dell'avventura all'Europeo

Sono passate due settimane dalla gara continentale e dobbiamo ammettere che gli aggiornamenti di sito e pagine Facebook varie hanno un po' risentito della pausa che ci siamo prese. Torniamo da voi con un diario retroattivo di quella che è stata la nostra avventura all'Europeo casalingo. Nella sezione "gallerie fotografiche" abbiamo già pubblicato una serie di fotografie, e poco alla volta procederemo ad inseriremo nuovi articoli.

Sabato 9 agosto: giornata dedicata alla presentazione ufficiale della squadra svizzera alla stampa con varie mini sessioni fotografiche (mini perché sembrava che si dovesse fare chissà che ed invece...). Non essendo previsto da parte di Swiss Athletics nessun rimborso per il viaggio fino a Zurigo (e ritorno) decidiamo di affidarci alle buone vecchie carte giornaliere FFS per ridurre i costi al minimo, ma anche perché la presentazione si svolge sulla Sechseläutenplatz, molto più comodamente raggiungibile in treno/tram che in auto.
La mattinata è dedicata prima ad un'informativa generica su quello che sarà la gestione del nostro tempo con le richieste dei media, quindi alla presentazione ufficiale della squadra alla stampa e ai discorsi ufficiali dei vari rappresentanti politici zurighesi.
Dopo il pranzo alla "House of Switzerland", la stessa viene aperta ufficialmente al pubblico e ne seguono un paio di ore dedicate alle interviste (noi siamo intervistate dalla Baslerzeitung), alle fotografie, ecc.
Ce la caviamo abbastanza in fretta e finalmente alle 16h00 raggiungiamo l'albergo a Regensdorf (Mövempick, che avevamo già avuto modo di "testare" a novembre, in una due-giorni informativa sull'evento continentale).

 

PostHeaderIcon La marcia: cosa bisogna sapere

Pubblichiamo un interessante flyer (purtroppo disponibile solo nella versione inglese) che sarà messo a disposizione del pubblico in occasione delle gare di marcia dei Campionati Europei di atletics.

Il documento spiega in modo comprensibile cos'è la marcia, qual'è il ruolo dei giudici e come funzionano avvertimenti e squalifiche.

Clicca qui per visualizzarlo.
 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 2
Seguici su Facebook
Calendario eventi
Non ci sono eventi al momento.
Motore di ricerca
Chi è online
 1 visitatore online
Visitatori
>
© 2010 All rights reserved | www.pollisisters.ch | developed by TIPAGE | Amministra Sito | Login